HAQUOSS H4 – GENERAL SHIELD

Haquoss H4 è assolutamente consigliato ogni volta che si introducono pesci nuovi in acquario dato il suo vasto raggio di intervento nel prevenire tutte le patologie che i pesci possono presentare dopo un trasporto da un acquario all’altro o dopo i cambi d’acqua parziali periodici per la manutenzione dell’acquario stesso. 

 

E’ un prodotto particolarmente indicato per gli allevatori e/o importatori al momento dell’introduzioni di pesci nuovi. 

 

AMBITI DI APPLICAZIONE: infezioni batteriche, malattie ectoparassitarie, opacità delle squame, parassiti della pelle e delle branchi, ferite e lesioni, attacchi di funghi. 

 

SINTOMI: pinne sfilacciate, bordi delle pinne biancastri, squame biancastre, immobilità delle pinne, occhi opachi, respirazione difficoltosa, ferite, infiammazioni e rossori della pelle, chiazze lanuginose e puntini. Haquoss H4 è un prodotto specifico per questo tipo di situazione ed è da usare appena compaiono i primi sintomi. 

 

Sospendere il filtraggio a carbone attivo, se presente, ed aerare abbondantemente l’acquario. Durante la somministrazione l’acqua si colorerà di giallo ma è del tutto normale. 

 

IMPORTANTE: gli invertebrati ed i crostacei non sopportano questo prodotto. Oscurare la vasca durante il trattamento.

 

DOSAGGIO: Aumentare la temperatura dell’acquario a 28°/30° e dosare 1ml (1 tappo = a 5ml) ogni 25lt d’acqua il 1° ed il 3° giorno. Al 4° giorno fare un cambio parziale del 30% aggiungendo Haquoss DM1 – CONDITIONER e HAQUOSS DM2 – ALIVE. 

Riprendere il filtraggio a carbone attivo e dopo il cambio parziale inserire Haquoss H26 – ALOE SHIELD e HAQUOSS H28 – ENERGY FISH. Riportare la temperatura ai valori precedenti a fine cura.  

 

 

NON SOVRADOSARE E NON ABBINARE AD ALTRI MEDICINALI. 

 

NON VENDIBILE IN ITALIA

 

 

Carrello