In vendita!

HAQUOSS H15 – AIPTASIA

Haquoss H15 è prodotto 100% naturale per il trattamento dell’Aiptasia (anemone di vetro). Trattare questi animali intrusi al momento della loro comparsa in acquario è il metodo migliore, affinché non diventino infestanti, poiché sono molto pericolosi sia per i coralli che per gli invertebrati presenti soprattutto quando si attaccano ad essi. 

 

DOSAGGIO: Spegnere tutte le apparecchiature dell’acquario che creano movimenti di acqua (pompe, aeratore, schiumatoio, erogatore di Co2, etc.) Agitare il flacone e prelevare con la siringa il liquido necessario. 

Individuare l’animale da trattare ed inoculare, solo una volta al giorno, mezza siringa (0,5ml) di prodotto penetrando con l’ago nella base dell’Aiptasia facendo attenzione che possibilmente questa non si ritragga prima del trattamento. 

Se l’Aiptasia è grande (oltre 5cm) inoculare una siringa intera (1ml). 

Non usare più di 1ml al giorno di prodotto ogni 50 litri di acqua. Dopo l’inoculazione attendere 5/10 minuti e passare a quella successiva. Se fosse necessario, il giorno successivo, ripetere l’operazione sullo stesso animale. 

Uno o due trattamenti saranno sufficienti all’eliminazione per eliminare il problema. Innocuo per pesci, coralli ed invertebrati. 

 

Haquoss H15 si dissolve naturalmente e rapidamente senza alterare i valori chimici dell’acqua. Dopo il dosaggio riaccendere le apparecchiature spente precedentemente e fare un cambio parziale dell’acqua (almeno il 10/15%) utilizzando Haquoss DM1 CONDITIONER e Haquoss DM2 ALIVE. 

 

NON SOVRADOSARE E NON ABBINARE AD ALTRI MEDICINALI. 

 

LIBERA VENDITA IN ITALIA

Carrello